Mi chiamo Simone, ho 35 anni, e da poco più di due anni, di cui uno da proprietario, lavoro ogni giorno spinto da una grandissima passione per la cucina che suscita in me fortissime emozioni.
La mia idea di cucina è molto semplice, legata alla tradizione, che mi è stata tramandata dalla mia famiglia e che ho imparato sul campo cucinando prima a livello amatoriale e poi nella cucina professionale della trattoria. Spinto sempre da forte passione sto cercando di aumentare le mie capacità di cuoco e di imprenditore per portare la Trattoria Amedea al passo coi tempi, mantenendo fede comunque alla tradizione alla quale sono molto legato. Il nostro obiettivo è cercare di garantire uno standard di qualità alto per far si che la nostra clientela sia contenta e si fidelizzi.
Trattoria Amedea vanta una storia di cucina tradizionale bolognese decennale ed è stato un punto di ritrovo per famiglie che cercavano un posto accogliente dove gustare un buon piatto di tagliatelle al ragù o di tortellini.
Il locale ha un’atmosfera molto familiare e romantica adatta anche ad ospitare alcuni eventi e serate in quanto all’interno presenta tre salette separate e nei periodi più caldi dell’anno, all’esterno, è presente una veranda immersa nella zona rurale di Zola Predosa.
Vi aspettiamo per venire a provare la nostra cucina e regalarvi un pranzo o una cena piacevole e dal sapore di casa.